I nostri impasti

Il nero

Altra pizza da provare assolutamente ma che a prima vista forse lascia un po' esterrefatti è quella nera. Si proprio così, avete letto bene, pizza nera realizzata con il carbone vegetale, una nostra esclusiva, frutto della fiducia che abbiamo riposto in un mulino eccezionale che lavora in maniera eccellente prodigandosi molto alla ricerca di prodotti di altissima qualità.

A prima vista la pizza nera può far desistere ma il consiglio che vi diamo è quella di provarla e di godere dei benefici che apporta come l'assorbimento del gas e dell'aria dall'intestino, svolgendo perfettamente un lavoro di ripristino della flora batterica.

Vi assicuriamo però che ne vale assolutamente la pena, perché ciò che assaggerete è qualcosa di veramente straordinario. Per renderla saporita visto che il carbone vegetale è insapore, abbiamo voluto aggiungere il grano arso, un ingrediente povero ma che insieme forma la ricetta perfetta, una ricetta ricca di benefici e naturalmente altra nostra invenzione.

Gli altri impasti speciali

Tutti gli impasti speciali hanno un costo aggiuntivo di € 2,00

Non dimenticare di provare anche i nostri impasti speciali:

Il verde

È composto da Farina di canapa Sativa assente del principio attivo in aggiunta alla Farina integrale (sapore nocciolato) antiossidanti omega 3 e 6.

Il rosa

Farina di riso rosso senza glutine miscelato alla farina di grano duro (sapore delicato) ipoglicemico.

Kamut

L'impasto al kamut è composto al 100% di Farina di kamut khorasan.

Low Carb

È una miscela di farine (20) che rendono la pizza iperproteica, solo 24 calorie ad impasto 400 grammi, il sapore è molto simile a quello classico poco più saporita ma non salata.
Studiata per gli sportivi o per chi vuole mangiare una pizza senza il problema delle calorie.
Il costo dell'impasto Low carb è di € 3,50

Senza Glutine

È disponibile anche l'impasto senza Glutine, l'ambiente non è asettico per cui non garantiamo l'assenza totale di Glutine.